PEC: as-bs[at]pec.cultura.gov.it   e-mail: as-bs[at]cultura.gov.it   tel: (+39) 030 305204

Archivio di Stato di Brescia

Bandi e concorsi

Di seguito si riportano i bandi e concorsi dell'Archivio di Stato di Brescia:

 

BANDI E CONCORSI ATTIVI:

 

01/09/2023: Si pubblica la determina di assegnazione della borsa di studio finalizzata al riordino e all'inventariazione dell'archivio antico dell'Ospedale Civile di Brescia, finanziata dall'ASST Spedali Civili di Brescia.

 

25/08/2023: Esito procedura di valutazione per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio finalizzata al riordino e all'inventariazione dell'archivio antico dell'Ospedale Civile di Brescia, finanziata dall'ASST Spedali Civili di Brescia: a seguito del completamento della procedura di valutazione, si pubblica la graduatoria finale.

 

07/08/2023: Avviso di nomina della commissione esaminatrice per la valutazione delle candidature pervenute per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio finalizzata al riordino e all'inventariazione dell'archivio antico dell'Ospedale Civile di Brescia, finanziata dall'ASST Spedali Civili di Brescia.

Si comunica che la commissione si riunirà mercoledì 9 agosto p.v. per l'esame e la valutazione delle domande. Ai candidati ritenuti idonei verranno comunicate via mail le modalità di svolgimento del colloquio, previsto per il 23 agosto p.v. in modalità online.

 

06/07/2023: Avviso di pubblicazione del bando per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio finalizzata al riordino e all'inventariazione dell'archivio antico dell'Ospedale Civile di Brescia, finanziata dall'ASST Spedali Civili di Brescia.

Al concorso possono partecipare tutti gli studenti neodiplomati (non prima dell'anno 2020) nelle Scuole di Archivistica Paleografia e Diplomatica attive presso gli Archivi di Stato italiani e in possesso almeno di un titolo di laurea di primo livello.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande fissata al 28 luglio 2023, ore 13.

Di seguito si elenca la documentazione relativa:

- All. 1 Domanda di partecipazione

- All. 2 Scheda di valutazione

 

BANDI E CONCORSI SCADUTI:

 

02/12/2022: Avviso di pubblicazione del bando per l’assegnazione del servizio di custodia e casierato presso la sede dell’Archivio di Stato di Brescia, via G. Galilei, 42/44, 25128 Brescia, con termine di scadenza per la presentazione delle domande fissata al 2 gennaio 2023, ore 12.

Il bando è aperto al personale appartenente alla II area-vigilanza del Ministero della Cultura, a tempo indeterminato con prestazione lavorativa a tempo pieno.

Di seguito si elenca la documentazione relativa:

- Allegato 1 Disciplinare di servizio

- Allegato 2 Planimetria alloggioAllegato 2bis Scheda allegata

Allegato3 Tabella punteggio titoli

Allegato 4 Domanda di partecipazione

 

30/08/2022: Avviso pubblico per la formazione di un elenco degli operatori economici a cui affidare la fornitura di servizi archivistici.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30 settembre 2022, ore 13.

 

23/11/2020: Avviso pubblico per la formazione di un elenco degli operatori economici a cui affidare la fornitura di servizi archivistici (PDF)



Ultimo aggiornamento: 01/09/2023